Una location da Sogno

A Praiano nel cuore della Costiera Amalfitana, incastonata tra Amalfi e Positano località di rinomato fascino e famosissime nel mondo per le sue bellezze è un luogo ideale per trascorre vacanze o realizzare eventi di qualsiasi genere. Siamo in una posizione invidiabile raggiungibile sia dal mare che dalla strada e siamo dotati di molo e parcheggio privato.

Dove ballavano la stelle

Il locale che però ha fatto la storia delle notti in Costiera Amalfitana si trova a Praiano: è il Night Club l’ Africana, costruito nel 1962 all’interno di una grotta quasi a livello del mare.

Chiuso per un lungo periodo ha da poco riaperto i battenti: musica e ospiti sono cambiati, ma l’atmosfera magica è sempre la stessa.

Di qui è passato tutto il miglior jet-set internazionale tra gli anni ’60 e ’70: ci suonavano The Platters e ci ballavano Aristotele Onassis e Jackie Kennedy.

Tra gli ospiti fissi c’erano il coreografo Rudolf Nureyev, che aveva casa su in isolotto dell’arcipelago de Li Galli, di fronte a Positano, lo scrittore Gore Vidal e la Regina d’Olanda.

Contattaci